fbpx

Cresci in armonia tra persona e professione in soli 60 giorni!

Pensa che bello sapere che da oggi, anche tu puoi accedere alle stesse strategie che hanno portato i migliori a distinguersi dai loro concorrenti. Con la Master Class Evolution Work, puoi  “vivere” quelle precise strategie mentali e di business che hanno trasformato persone “ordinarie” in persone stra-ordinarie. Sono fermamente convinto che ognuno di noi può diventare stra-ordinario. Il problema è che, se da una parte è certo e assodato che ognuno di noi ha un progetto straordinario da conseguire, non tutti riescono a riconoscere la strada per raggiungerlo.

Sai perché il tuo business non è efficace o non parte?

Perché finora  hai gestito male la tua tribù, il tuo tempo e le tue decisioni! In questi anni ci hanno fatto credere, ed ancora tentano di farti credere che tutto è possibile risolverlo con internet, con il metodo fai da te oppure con i bei racconti che quotidianamente ascoltiamo nei migliaia di video che ci riempiono lo smartphone.

Vuoi realizzare più vendite ed avere più profitto?

Vuoi creare un brand solido e ben posizionato sul mercato?

Hai deciso di non scambiare tempo per denaro?

Se la tua risposta è SI ad almeno due di queste domande, puoi candidarti alla Master Class a numero chiuso Evolution Work. Se invece, sei indeciso sulla tua risposta, continua a leggere.

Questa pagina è il mio biglietto d’INVITO per te, un invito che ti permette di portare la tua vita ad un CRESCITA diversa in termini di soddisfazione economica, libertà e di tempo. Tutto grazie all’evoluzione del tuo business. 

Prima di compiere questo passo ed entrare a far parte del gruppo Master Class Evolution Work voglio che tu sappia che: per ottenere risultati, devi essere disposto TU per primo a metterti in gioco. Sono stanco di “lottare” con persone che hanno contribuito ad aumentare il mio fatturato ma hanno inventato centinaia di scuse per non muoversi di un centimetro. Il vero cambiamento incomincia quando tu lo vuoi ed io non posso ne cambiarti ne costringerti a farlo. Sono convinto che il mio tempo, le mie energie ed i miei costanti studi hanno un valore molto più elevato di quello quantificato in denaro e, per questo motivo, la tua non è un iscrizione ad un corso ma, una candidatura. Sarò io, con il mio team a decidere se, potrai far parte di questo gruppo di lavoro oppure NO.

Per crescere e passare da dove sei ora a dove desideri posizionarti, hai bisogno di conoscenze che non hai, di abilità che non possiedi, di una mentalità che non hai ancora sviluppato.

Hai anche bisogno del supporto delle persone giuste.

Voglio svelarti un segreto; NON esiste nessun limite (eccetto nella tua testa) che ti impesce OGGI di far crescere il tuo business e PENSARE IN GRANDE.

Il Sistema che sto per presentarti non è un qualcosa del tipo “ricco subito“,  “finalmente libero” o “zero sacrifici e me la cavo” . È un qualcosa di più articolato e  consiste, nel capire, quali ostacoli stanno bloccando la crescita dei tuoi risultati e come superarli per iniziare subito la tua scalata. 

Potrai vedere risultati apprezzabili di questo processo già in soli 60 giorni di lavoro insieme; ovviamente, se decidi di seguire ciò che sto per dirti!

A che livello di crescita è oggi la tua persona e la tua professione?

Sono certo che nel corso degli anni hai messo in campo abilità, competenze e conoscenze che ti hanno permesso di portare il tuo studio, la tua azienda, il tuo business  al livello di crescita a cui è oggi. Non importa a che livello tu sia in questo preciso momento, quello che importa e che esiste sempre un livello di crescita successivo a cui puoi andare.

Ti stai domandando perché, nonostante i miei sforzi, nonostante l’impegno crescente che metto nel mio business, ho l’impressione che non ci sono progressi significativi?  

Uno dei motivi è rappresentato dalle informazioni. 

Se ci pensi un attimo è abbastanza intuitivo: il tuo attuale livello di conoscenze ti ha portato all’attuale livello di risultati, se vuoi andare verso un nuovo livello di risultati, hai bisogno di nuove conoscenze e di nuove informazioni.

Il prossimo passo, quindi, è riconoscere che per far crescere il tuo business hai bisogno di far crescere la tua persona,  con nuove  conoscenze, competenze e abilità.

Intanto se non mi consoci, mi presento.
Sono Armando De Nigris, consulente  per passione ed imprenditore per professione. A differenza di molti formatori che hanno prestato la loro attività consulenziale presso altre aziende, viaggiando su un terreno liscio ed un paracadute finanziario per poi mettersi in proprio, la mia voglia di indipendenza unita ad una forte leadership, mi ha permesso di “sperimentare” a mio rischio e pericolo ogni protocollo studiato, direttamente sulla mia azienda ritrovandomi in un percorso ripido a mò di campo minato. All’apice della mia carriera ho avuto il privilegio di avere in squadra 126 dipendenti stagionali con un età media di 23 anni. Capisci come la “stagionalità” e “l’età media”, mi hanno obbligato a costruire strategie che fino a quel momento erano inesistenti. Il mondo degli Eventi, ha “battezzato” la mia carriera imprenditoriale e, mi ha messo in contatto con Holding internazionali e realtà aziendali tra le più varie e complesse. I No, sono stati il pane della crescita.
Da circa 10 anni mi occupo di strategia d’impresa, marketing e modelli di business.

Dopo aver portato diverse aziende  a cui ho fatto consulenza a moltiplicare X5 il fatturato in soli 2 anni, ho preferito la libertà in cambio di proposte lavorative con stipendi meritevoli. Non ho mai venduto i miei sogni per denaro! Sono un autore Best Seller Amazon e IBS e sono certificato Master in P.N.L.

 

La formazione, da questo punto di vista, è un potente acceleratore. Io per primo, da anni, frequento diversi corsi di formazione  che mi permettono di acquisire tutte le abilità che servono a puntare direttamente all’obiettivo senza andare a tentoni, senza passare attraverso tentativi ed errori. Dopo aver buttato centinaia di euro in fantomatiche formazioni, mi sento però di dirti: FAI ATTENZIONE!

Molti corsi di formazione arricchiscono i formatori e non gli studenti!

L’80% dei corsi di formazione risultano poco o per nulla efficaci con il risultato che tutto rimane invariato e, si parta alla ricerca disperata di un nuovo formatore. Questo accade per tre fattori fondamentali. Vediamoli insieme:

1 – FRA TANTI PARTECIPANTI, SEI SOLO UN NUMERO 

Corsi con 80, 100, 500, 1000 imprenditori danno grande autorevolezza al formatore che ha messo insieme una platea così vasta, e generano un alto livello di entusiasmo durante il corso.                 

Ma se guardiamo all’efficacia della formazione (che è poi l’unica cosa che conta), quanti tra quei 1000 ottengono RISULTATI dopo? Puoi avere sul palco il miglior formatore ed esperto, non importa;  il limite è dato dalla modalità formativa. UNO A…TROPPI.  Ora potresti dirmi “Armando, ho visto video dove hai riempito teatri!” Vero, quelli sono percorsi conoscitivi dove ti invito a partecipare se, non lo hai ancora fatto. Si vive pur sempre anche di emozioni e, se le emozioni sono unite a contenuti, anche quelle sono valide chiavi di sviluppo per la tua attività. Naturalmente, lo do per scontato che, hai già analizzato che, in un aula, con poche decine di euro, non porti a casa la soluzione della vita ma, di sicuro, può essere la tua partenza.                                                                           

In un’aula con centinaia di persone non esiste certo la possibilità di parlare del tuo business anche se, hai partecipato ad un mio corso, sai che al termine di ogni giorno di formazione dedico insieme ai miei coach, quasi tutta la notte ad incontri individuali. Per quanto il mio impegno arriva oltre i limiti dell’essere umano, è  inevitabile che gli argomenti trattati sono di ordine generale e spetta a te adattarli alla tua realtà. Non è sempre facile mettere in campo questa abilità. Lo so, ogni giorno sei  alle prese con altre 1926 cose a cui pensare: dai fornitori, ai collaboratori, dal marketing alle nuove acquisizioni. La mancanza di un contatto diretto tra formatore e partecipante è il primo limite all’efficacia di un corso di formazione ed è anche il motivo per cui ho deciso di attuare il sistema EVOLUTION WORK™ ad un piccolo gruppo di professionisti o futuri tali, in modo da poterli seguire uno ad uno. Sviluppando questo sistema, conosco personalmente ogni partecipante, il suo nome, il suo livello di gestione, la sua storia e, vedo che tutto questo ha un grandissimo valore. Lavorando one to one, aumenta il grado di coinvolgimento e, lo stesso accelera l’ottenimento dei risultati. 

2 – HAI ZERO POSSIBILITÀ DI CONFRONTO 

Vuoi per il gran numero di partecipanti, vuoi per la modalità formativa, in un corso di formazione: Se hai un dubbio e non alzi la mano subito per fare una domanda, lo porti con te a casa. 

Se non ti è chiaro qualcosa nei giorni seguenti, mentre cerchi di mettere in pratica…non hai nessuno a cui chiedere. Se ti mancano idee e ispirazione…non hai i tuoi colleghi di corso con cui confrontarti. Quello che più di tutto manca ad un professionista, oggi, è la possibilità di confrontarsi con persone che conoscono le problematiche di un business e sanno come risolverle. Ecco, un corso di formazione lascia totalmente scoperto questo bisogno. 

3- TROPPE INFORMAZIONI E POCO FOCUS SULL’AZIONE

Le informazioni sono essenziali perché spesso il professionista NON sa quali sono le “cose giuste” da fare e quindi perde tempo, risorse e opportunità. 

Tutti i corsi, ti danno le informazioni, alle volte, tante di quelle informazioni da poter riempire tutte le tue giornate per i prossimi 10-15 anni. Il problema è che le informazioni rimangono scritte sul tuo blocco di appunti se non hai la costanza di metterle in pratica. 

Naturalmente, se non hai vissuto con me la tua esperienza dal vivo, anche se, ricca di problematiche, l’aula dal vivo ha sempre il suo fascino e ti trasmette un emozione indescrivibile. È vero, non puoi pretendere tanto da tre, quattro o cinque giorni intensi, dovresti viverli con serenità e come esperienza anche perché, ritornato a casa, arrivano le difficoltà, di fatto dopo ogni corso sei di nuovo solo. Nei giorni successivi viene la parte per te più complicata, in cui devi rompere la tua routine e ad iniziare a fare le cose nuove, quelle che ha imparato. Sulle ali dell’entusiasmo e della motivazione, ti impegni a mettere in pratica, ma non appena ti imbatti in un imprevisto o in una giornata storta ecco che le vecchie abitudini tornano a imporsi con prepotenza. E smetti di farlo. 

Il passaggio ai risultati, alla fine, non avviene perché in pochissimi giorni abbandoni la pratica. Credimi, conosco fior di professionisti, imprenditori che seguono un corso dopo l’altro, leggono libri, acquistano formazione di continuo e non agiscono mai. Collezionisti di corsi che sperano nel miracolo e ricercano la chiave del successo da un aula all’altra senza mai focalizzarsi sulla destinazione ma sempre e solo sul viaggio.   Per ottenere risultati, occorre mettere in pratica e, mettere in pratica con intensità. 

Partecipare ad un corso di Armando de Nigris ti fa rendere conto di quanto può essere valida la tua idea e, ti accompagna per la consapevolezza della sua realizzazione, qualsiasi essa sia …lo consiglio perfino agli adolescenti che non hanno una guida per il proprio futuro, rendendoli più sicuri vivendo in una condizione storica attuale davvero precaria!!! L’ esperienza è stata fatta in alcune aule anche con mia figlia…Bellissimaaa….😍.

Fabiana Ciardi

Architetto

Teatro Agora Roma.
Primo incontro in aula con Armando De Nigris. Sin da subito si è dimostrato un formatore formidabile, tre giorni indimenticabili che mi hanno convinto a tornare anche a marzo e da lì ho deciso di unirmi alla grande famiglia di experience. Col passare del tempo mi si sono aperte tantissime strade che mi hanno portato ad avere risultati incredibili grazie alle tecniche di Armando e della sua squadra.
Per questo ti voglio ringraziare perché mi hai fatto scoprire le mie capacità e le mie possibilità.

Cristina Gorsovschi

Creativa

Conosco Armando da un po’ di anni, ho avuto la possibilità di vedere la sua crescita personale e professionale. Ho apprezzato di Armando più che per i successi se pur sotto agli occhi di tutti, per la sua capacità di mettersi in discussione nel trovare soluzione più utili ad un problema per i suoi clienti. Mai scontano e banale ma conoscitore della sua materia e della vita, questo gli conferisce quell’appellativo di esperto in Marketing. La fiducia è il valore che ritengo contraddistingua un professionista da un improvvisato e di Armando io mi fido, perché riesce a farti ottenere ciò di cui un professionista ha bisogno.

Flavio Nigro

Imprenditore ISO9001smart - Business Coach

Ero dipendente di uno studio medico da oltre 7 anni. Ho seguito un corso, poi l’experience. Sono stata portata ad un livello di conoscenza e di presa coscienza. Ho dato le dimissioni, sono diventata imprenditrice. Con l’aiuto dei coach ho acquisito conoscenze tali da decollare e raggiungere il mio obiettivo. Obiettivo raggiunto e superato, sono andata anche oltre. 

Anna Capitano

Imprenditrice

Dopo varie esperienze, ho capito che la mia azienda era pronta a decollare. Ero frenata da un qualcosa, avevo paura di non farcela, mi accompagnava insicurezza e bassa autostima. Ringrazio il giorno in cui mio marito mi spinse a partecipare ad un workshop tenuto da Armando de Nigris ed il suo meraviglioso team di coach.
Da allora inizia il mio percorso Experience , ogni consiglio datomi per migliorare la mia azienda è stato utile per passare al livello successivo.

Monica Pecoraro

Location Manager

Ora che hai conosciuto quelli che definisco “I 3 limiti dei corsi di formazione” , è arrivato il momento di svelarti cosa è davvero il programma EVOLUTION WORK, il primo programma in Italia che mette in armonia persona e professione. Per essere utile ed efficace ma, soprattutto di supporto,  un programma di formazione deve:

Essere sostenuto nel tempo 

(e non essere una full immersion di informazioni)

Avere un supporto continuativo

(e non limitarsi a 3 giorni)

Aiutare a mettere in pratica

( e non lasciare il corsista da solo nella parte più difficile)

Queste riflessioni mi hanno aiutato ad individuare il format che cercavo da tempo, qualcosa che superasse il concetto di formazione basato sull’acquisire INFORMAZIONI.

É nata cosi 

Che cosa è una Master Class?

Il concetto di Master Class è mutuato dall’ambito artistico. Sono lezioni in cui in piccolo gruppo di persone ha la possibilità di accedere direttamente ad uno o più esperti e lavorare a stretto contatto con loro, i Master, per progredire velocemente nelle proprie abilità.

Come lavoriamo con il metodo EVOLUTION WORK?
Formiamo un gruppo di lavoro composto da massimo 8 professionisti, che diventa il  “Gruppo di Pari” per tutta la durata della Master Class. In questo gruppo sei protagonista attivo e hai la possibilità di lavorare sul tuo business avendo al tuo fianco i master, gli esperti: me e la mia squadra di lavoro. Il ruolo degli Esperti nella Master Class non è quello di riversarti addosso informazioni generiche ma, di affiancarti in maniera costante nelle scelte, nelle decisioni e nelle azioni specifiche che metterai in atto nel tuo business relativamente alla tua area di azione. Nella Master Class, si parla del tuo business e di quello degli altri partecipanti; lo si fa in maniera pratica e non teorica (attraverso domande, condivisione di dubbi, difficoltà, successi e risultati); per ogni argomento trattato esiste un momento in cui lo metti in pratica. 
L’obiettivo della Master Class è aiutarti a “produrre risultati”, farti “sporcare le mani” e mettere subito in pratica ogni insegnamento

Come funziona in pratica la Master Class EVOLUTION WORK™ 

La MASTER CLASS EVOLUTION WORK™  è un mix di modalità, si svolge in parte online ed in parte offline. Durante il percorso sei affiancato in maniera continua per un arco temporale di ben 60 giorni. Nei successivi 30 giorni, (60+30) si verifica il lavoro svolto tramite sessioni di Coaching di gruppo e, si perfezionano le ultime cose per arrivare all’incontro dal vivo di due giorni.

Novanta giorni, in base alla mia esperienza, è il tempo ideale per lavorare al tuo progetto. Un periodo abbastanza lungo per mostrarti risultati significativi, e abbastanza breve per aggiustare la mira laddove tu ti renda conto che sia necessario farlo. Novanta giorni, sono un tempo sufficiente per acquisire un ottimo allenamento. Novanta giorni, diventano la palestra della tua vita, una volta allenato, saprai mettere in pratica anche al termine della master class senza alcuna difficoltà. 

Cosa facciamo in questi tre mesi?